Cespuglio Gianluca

Cespuglio Gianluca  Ho 54 anni. Sono nato a Saltara.

Vivo a San Lazzaro-Vallato.

Sono laureato in Geofisica,  PhD in Geochimica, ed ho svolto attività di ricerca in Italia e Francia producendo diverse pubblicazioni scientifiche sia su riviste nazionali che internazionali di settore.

Attualmente sono Istruttore Direttivo P.O. presso Ente Locale.

Ho deciso di candidarmi per porre al centro della propria azione politica la partecipazione popolare quale coinvolgimento attivo dei cittadini nelle problematiche e dinamiche del proprio quartiere e della Città.
Intendo altresì prestare particolare attenzione ai temi che riguardano l’ambiente, l’istruzione, le fasce più deboli e la disabilità incentrando in questa direzione i propri sforzi e quelli dell’azione del governo cittadino fornendo altresì fattivo sostegno al mondo della scuola e dell’associazionismo di settore.

Nel tempo libero, oltre a svolgere attività di volontariato e cura dell’ambiente, mi occupo di produzioni alimentari di qualità grazie al diploma di Perito Agrario ed alla qualifica di Sommelier, degustatore di formaggio e cioccolato.

Sono iscritto nell’elenco nazionale dei tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini (DM n.1334/2012) partecipa, in qualità di commissario, ai concorsi nazionali ed internazionali.

 

Scarica curriculum vitae

Scarica casellario giudiziario