De Angelis Deborah

Sono Deborah De Angelis, ho 38 anni e sono nata a Fano il 4 maggio 1981

Sposata, non ho figli, vivo a Colli al Metauro.

Dopo gli studi al Liceo Linguistico di Fano mi sono laureata in Servizio Sociale per poi proseguire con alcuni master e specializzazioni, in particolare nel mondo del supporto alle famiglie e agli anziani, soprattutto coloro che convivono con la demenza.

In particolare mi occupo di organizzazione socio sanitaria nell’ambito delle case per anziani del territorio; di formazione per professionisti della cura; di sostegno anche in domiciliarità per famiglie che vivono situazioni di fragilità al proprio interno.

Le mie passioni sono il beach tennis, la musica (suono il pianoforte), la lettura, l’arte pittorica.

Mi sono avvicinata alla politica perché credo possa essere la possibilità per dare voce agli anziani, alle persone più fragili, a coloro che si sentono non ascoltati. Perché nel territorio ho avuto modo di incontrare, conoscere, ascoltare le famiglie e vorrei che ogni difficoltà venisse accolta e trasformata nell’opportunità della creazione di nuovi progetti che partono dalla persona e dalla comunità stessa.

Desidero che le mie competenze ed i miei talenti vengano messi a disposizione delle persone che vivono Fano, a sostegno di Massimo Seri Sindaco e della sua squadra.

Per una Fano vicina a tutti, che dona luce anche all’invisibile.

 

Scarica curriculum vitae

Scarica casellario giudiziario