Parisi Carmine

Sono Carmine Parisi, ho 47 anni, sono sposato e padre di tre ragazzi.

Mi definisco un fanese di terza generazione. Originario di Napoli, dove più di vent’anni fa mi sono laureato in Ingegneria ed ho intrapreso un lungo viaggio che mi ha portato a Londra, a La Spezia (come Marinaio c/o il nucleo sommozzatori della Marina Militare), a Milano (per convolare a nozze), a Fiume in Croazia.

Sono approdato infine per lavoro nella città della Fortuna, dove vivo con la mia famiglia.

Attualmente lavoro in una società multinazionale italiana del settore Oil & Gas e svolgo il lavoro di responsabile tecnico di progetti di ingegneria di impianti sottomarini.

Perché mi ricandido come consigliere comunale nella lista civica “Noi Città – Seri Sindaco per Fano”? Semplice, perché sono convinto che Massimo Seri sia ancora la persona capace e seria per amministrare Fano e renderla ancora più dinamica, concreta e a misura dei bambini, dei giovani, dei single, delle famiglie e dei pensionati. La città della Fortuna insomma, una città moderna dove tutti i suoi cittadini abbiamo pari opportunità, doveri e diritti, e non ultimo supportati dalle istituzioni pubbliche nel trovare un lavoro e nel vivere in sicurezza.

Non ho esperienze di politica attiva o un ricco curriculum politico, ma credo fortemente che per tutti i cittadini è tempo di non delegare ma di impegnarsi in prima persona per la città, per i suoi cittadini e per il futuro dei nostri figli.

 

Scarica curriculum vitae

Scarica casellario giudiziario