Pecorelli Raffaela

Pecorelli Raffaela

50 anni

Nata a Cagli il 21/04/1969 ivi residente.

Vivo a Fano da circa vent’anni con la mia famiglia nel centro storico, cuore della città.

Mi occupo di assistenza fiscale delle aziende che operano nel settore del commercio, agricoltura e pesca.

Nel corso del tempo i miei interessi si sono orientati all’approfondimento delle tematiche che riguardano l’Agricoltura e tutto il mondo che lo circonda.

Negli ultimi cinque anni ho dedicato il mio tempo libero all’impegno civico nel gruppo di Noi Città Fano, ricoprendo ultimamente l’incarico di Presidente. Attraverso la partecipazione, il coinvolgimento l’ascolto e il confronto con la gente è maturata la volontà di continuare la collaborazione con il Sindaco Massimo Seri.

Come Donna credo sia importante dare sempre più voce e presenza alle donne nella vita sociale e politica.

Oggi mi ricandido per rafforzare la continuità alle azioni amministrative di Massimo Seri, che ho condiviso. Sfide strategiche capaci di costruire una città che guarda il futuro, una città più bella, moderna e dinamica, che persegue il benessere della comunità tramite uno nuovo sviluppo equilibrato e sostenibile.

Il mio obbiettivo dare riconoscimento e protagonismo alle tematiche che riguardano l’Agricoltura e la Pesca puntando alla creazione di sinergie positive che coinvolgono altri settori : cultura, turismo e ambiente. Tramite la costituzione dei distretti rurali (DIR) e agroalimentari di qualità (DAQ) per dar vita all’integrazione della campagna con la periferia la città e il mare, allargando l’introduzione di un concetto più ampio di distretto del Cibo. In aggiunta agli assessorati della Cultura e del Turismo insieme all’assessorato Agricoltura e Pesca il Cibo come Alimentazione, un’ inversione di tendenza prendersi cura del benessere e della salute dei propri cittadini. Cibo  vuol dire origine, provenienza, tradizioni agroalimentari, territorio, mare e salute racchiuso in un Made in Fano.

 

Scarica curriculum vitae

Scarica casellario giudiziario